integratori di collagene e proteine sono simili ?

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

living

2021-11-29 09:28

salve, avendo qualche acciacco dell'età alle articolazioni  mi sono indirizzato sull'assunzione di alcuni integratori come il collagene che c'e' ne sono di diverse specie e devo ammettere che qualche miglioramento l'ho avuto ,ma ho un forte dubbio perchè tutti i tipi di collagene sono composti per la maggior parte di proteine con un profilo di aminoacidi che nello specifico sembrano uguali al profilo di qualsiasi integratore in polvere di proteine che siano del latte, uovo,soia e piselli , cercando in rete non si trova nulla che li compari ma a mio modo di vedere le sostanza che li compongono rimangono le medesime con la differenza che una confezione di collagene marino  idrolizzato in polvere costa 30 euro per 300 g di prodotto ,mentre un qualsiasi integratore di proteine ha un costo  di 30 euro  per 1 kg , ora vorrei un parere  quale differenza ci possa essere da una miscela in polvere di collagene e una miscela in polvere di proteine ,perchè non vorrei che abbiano entrambi le stesse caratteristiche con la differenza che il business del momento faccia lievitare il costo della polvere di collagene , allego composizione del collagene marino e di un semplice integratore di proteine , rimango in attesa di una vostra opinione ....tante grazie


in allegato la composizione di integratori di collagene e un integratore proteico di piselli ....

81LZraMim1S._AC_SL1500_.jpg
81LZraMim1S._AC_SL1500_.jpg
8122qbtRw9L._AC_SL1500_.jpg
8122qbtRw9L._AC_SL1500_.jpg
71nrF0xqzAL._AC_SL1500_ (FILEminimizer).jpg
71nrF0xqzAL._AC_SL1500_ (FILEminimizer).jpg