lo sciroppo di menta
Ho trovato per caso questo sciroppo: voi lo acquistereste?

AllegatiAnteprime

*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
oh my fucking god
quella ERA menta???
cosa è successo a quella povera menta???
è stata maltrattata e abbandonata secondo me...
Cita messaggio
Menta senza coloranti? in connessione alla discussione sui coloranti, dove esiste la cocacola verde e i gelati alla frutta incolori...
Cita messaggio
La bottiglia non è certo invitante!
Però un bar che ogni tanto frequento ha esattamente quello sulle scansie dietro al bar... si vede che malgrado tutto dev'essere buono *Si guarda intorno*
Cita messaggio
Anch'io ho l'impressione che sia una domanda a trabocchetto del tipo: il colore non è invitante, ma questo è il vero sciroppo di menta fatto in casa.
Cita messaggio
ci avevo pensato anche io al fatto che quello è vero sciroppo di menta, senza coloranti additivi e simili
però boh... sa di trabocchetto... aspettiamo l'autore asd
Cita messaggio
io lo acquisterei se il sapore fosse gradevole...il colore è dato come gia detto solo da un colorante...
per esempio l'olio essenziale di limone è incolore o leggermente giallino eppure che c'è di meglio di quello come aroma al limone?
Cita messaggio
C'era in vendita uno sciroppo denominato "Menta forte" o "Menta glaciale", limpido!
Ma non vorrei sbagliarmi, a me pare giallino... O è il colore del tavolo? Bho...
Cita messaggio
Anche a me pare giallino... e per questo suppongo che sia la tonalità che può prendere la clorofilla quando viene sottoposta a cottura per fare lo sciroppo. Quello che dici tu Beef, se era totalmente trasparente, forse conteneva solo mentolo...
Cita messaggio
O potrebbe essere la degradazione del colorante stesso!
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)