logo sul forum
Avrei fatto questo, volevo farvelo vedere, forse è un po' pacchiano- inquietante, con la grafica del foro non va molto, però volevo mostrarlo

Logo per il forum

forse meglio così, o no?
seconda versione

come vi pare?
Forse una cornice ci sta:

con cornice

Questo sarebbe uno sfondo, che dite?
si accettano suggerimenti
sfondo blu
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano MagicoGisus per questo post:
myttex
sei un artista non c'è che dire, te la cavi, preferisco il primo!
cos'è un composto organometallico dell'indio?
Cita messaggio
io lo chiamo pennello di photoshop, ma va bene uguale ;-)
a parte gli scherzi non so, non ci ho fatto proprio caso
Cita messaggio
bellissimo!! devo dire una cosa però.. in quanto creatura vivente basata sul Carbonio, devo dissentire dall'utilizzo del Si nel logo al posto del C, trovo che sia una discriminazione elementale del tutto inutile e futile.. noi creature a base di C rinneghiamo i nostri avversari Siliciosi.. onde per cui, in caso di incontro con una civiltà aliena a base di Si, si scatenerebbe una guerra intergalattica.. in nome del motto "Ne resterà soltanto uno"..:-) scusatemi per questo svarione, colpa della chimica fisica 1!:-)
ottimo lavoro sul serio!!
PS preferisco il multicolor
Cita messaggio
grazie^^
Cita messaggio
(2010-02-20, 18:03)getz89 Ha scritto: bellissimo!! devo dire una cosa però.. in quanto creatura vivente basata sul Carbonio, devo dissentire dall'utilizzo del Si nel logo al posto del C, trovo che sia una discriminazione elementale del tutto inutile e futile.. noi creature a base di C rinneghiamo i nostri avversari Siliciosi.. onde per cui, in caso di incontro con una civiltà aliena a base di Si, si scatenerebbe una guerra intergalattica.. in nome del motto "Ne resterà soltanto uno"..:-) scusatemi per questo svarione, colpa della chimica fisica 1!:-)

mi hai incuriosito assai, e se un giorno facessero un gatto basato sul silicio??
che ci guarda con dei belgi occhioni di quarzo....

http://it.wikipedia.org/wiki/Biochimiche_ipotetiche
Cita messaggio
(2010-02-20, 18:03)getz89 Ha scritto: bellissimo!! devo dire una cosa però.. in quanto creatura vivente basata sul Carbonio, devo dissentire dall'utilizzo del Si nel logo al posto del C, trovo che sia una discriminazione elementale del tutto inutile e futile.. noi creature a base di C rinneghiamo i nostri avversari Siliciosi.. onde per cui, in caso di incontro con una civiltà aliena a base di Si, si scatenerebbe una guerra intergalattica.. in nome del motto "Ne resterà soltanto uno"..:-) scusatemi per questo svarione, colpa della chimica fisica 1!:-)

e infatti l'ho fatto apposta! Noi siamo nemici di questi Si-men, giusto? Bene! Quando questi maleodoranti, orripilanti, rompico*****i alieni invaderanno la terra, vedranno in noi un gruppo amico, per via di quell'immagine, allora noi li accolglieremo, faremo in modo che si fidino di noi (tipo dicendo "ciao io amo il silicio" così, a vanvera, senza motivo), e quando avranno abbassato la guardia ZANGHETE! Li neutralizziamo! E per unire la beffa al danno, cambiamo l'immagine e ci mettiamo il carbonio!
Cita messaggio
Wow! Non c'è che dire... veramente bello! Sei davvero un'artista! Magari potremmo prenderti come grafico del forum asd
ora vedro' come poterlo inserire nel forum (sempre se possibile)
Grazie,
myttex ;-)

Cita messaggio
wow non speravo tanto (non lo so fare il grafico però) quale vuoi mettere? il blu o qllo colorato?
Cita messaggio
Visto che sei molto bravo... potrei chiederti se magari potevi fare un'immagine di sfondo del forum che riprenda il logo... non so se mi sono spiegato bene...
intendo dire, lo sfondo del logo (il secondo), come sfondo del forum. Così potrei integrarlo. Voi che ne pensate? Sarebbe molto bello colorato :-D

edit (poi magari successivamente potremo trovare un tema piu'... "colorato" che gli si addica

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)