mamma mia che freddo!!
Big Grin 
MAMMA MIA CHE FREDDO!! DA VOI!!!

ragazzi al tg sento di nevicate diluvi allagamenti....io invece sono costretto a stare in sicilia con i 23 gradi di oggi che diventeranno 25 domani!! asd asd

(state a rosicà e ditelo!!!!!!) ahahahahah

Cita messaggio
(2010-12-07, 21:28)Chimico Ha scritto: MAMMA MIA CHE FREDDO!! DA VOI!!!

ragazzi al tg sento di nevicate diluvi allagamenti....io invece sono costretto a stare in sicilia con i 23 gradi di oggi che diventeranno 25 domani!! asd asd

(state a rosicà e ditelo!!!!!!) ahahahahah

Intanto io domani vado a sciare, sucaaaaaa
Cita messaggio
ahahahah io domani vado a mare...non scherzo...però con la muta :-D sciare non mi piace!!
Cita messaggio
Chimico, per la tua gioia e felicità, qui a San Candido(BZ) -12 asd
Cita messaggio
mamma mia decisamente troppo freddo!!
Cita messaggio
io adoro il freddo. ma quando sono al caldo davanti al camino, con un bicchiere di whiskey scozzese single malt... e con una donna che sa il fatto suoi asd
sinceramente in inverno mi va bene così... è l'estate il periodo per caldo, mare, etc.
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
io sono a maniche corte mentre sto scrivendo asd
probabile non vuol dire certo.
Cita messaggio
anche io sono a maniche corte mentre scrivo adesso, ma ci sono lo stesso 2°C provincia di (MI) e 17°c in casa mia, su da me in provincia di (CO) domenica ce ne erano -3°C e stavo da dio con il caminetto acceso, sempre a miniche corte, con il Bombardino fatto da me.
l'inverno è stupendo solo con un caminetto rigorosamente non sotto vetro, se non si ha tale divino strumento l'inverno nella maledetta padania è davvero una merda, da evitare.
fortunatamente sono caloroso io.

strano che a Bozen solo -12°C da parenti miei sempre (BZ) si arriva tranquillamente a -20°C per colpa del vento dal nord.
Cita messaggio
Da me fa un caldo pazzesco (io sono al centro)

Cita messaggio
Alla fine non ci sono andato a sciare, troppo sonno per svegliarmi presto anche oggi!

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)