matrimonio tra chimici

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

rock.angel

2012-10-08 20:48

Buonasera a tutti!

Volevo, o meglio, volevamo darvi una bella notizia! Quimico e io ci siamo sposati il mese scorso. E dato che ci siamo conosciuti grazie a questo forum, ci faceva piacere farvi partecipi della cosa! :-)

I seguenti utenti ringraziano rock.angel per questo messaggio: jobba

arkypita

2012-10-09 09:15

rock.angel ha scritto:

Buonasera a tutti!

Volevo, o meglio, volevamo darvi una bella notizia! Quimico e io ci siamo sposati il mese scorso. E dato che ci siamo conosciuti grazie a questo forum, ci faceva piacere farvi partecipi della cosa! :-)

Auguri, date alla luce tanti elementi mi raccomando!!!

zodd01

2012-10-09 16:43

Vi siete sposati ? Ma davvero ? Tantissimi auguri allora !

Mario

2012-10-09 18:00

rock.angel ha scritto:

Buonasera a tutti!

Volevo, o meglio, volevamo darvi una bella notizia! Quimico e io ci siamo sposati il mese scorso. E dato che ci siamo conosciuti grazie a questo forum, ci faceva piacere farvi partecipi della cosa! :-)

Davvero non riesco a capire dove stia la bella notizia.

Ci sono due adulti, presumo intorno alla trentina, che iniziano una nuova attività per la quale, dicono le statistiche (fonte ISTAT), la percentuale di fallimento (leggasi separazione) si attesta intorno al 35%, ma il trend è in ascesa. La durata dell'affare è stimata intorno a 12-15 anni, in diminuzione anno dopo anno.

Investire denaro, tempo e speranze in un business ad alto tasso di debacle ed assere contenti della cosa .... mah!.

De gustibus et coloribus non est disputandum, dicevano un tempo.

saluti

Mario

ale93

2012-10-09 18:59

Tanti Auguri :-D

Dott.MorenoZolghetti

2012-10-09 22:08

Io sposo Mario (in senso lato). E aggiungo: il matrimonio è fonte di malattie inenarrabili. E' dimostrato che l'uomo vive più a lungo se non fa vita di coppia, intendo cioè una coatta convivenza vincolante. Poi io dico: non solo vive di più, ma vive meglio. Quindi sono per la coppia in cui la convivenza è fissata per ciascuno al proprio domicilio. Ci si vede quando occorre.

I seguenti utenti ringraziano Dott.MorenoZolghetti per questo messaggio: Mario

oxxxar

2012-10-10 10:20

@ Dott

@ Mario

Condividete quindi Fabrizio De Andrè:

Da chimico un giorno avevo il potere

di sposare gli elementi e di farli reagire

ma gli uomini mai mi riuscì di capire

perchè si combinassero attraverso l'amore

Affidando ad un gioco la gioia e il dolore

e di riflesso quello di E. L. Master nella poesia Trainor, il farmacista:

Solo il chimico può dire, e non sempre,

cosa verrà fuori dall'unione

di fluidi o solidi.

E chi può dire

come uomini e donne reagiranno

fra loro, o quali figli ne risulteranno?

C'erano Benjamin Pantier e sua moglie,

buoni in sé stessi, ma cattivi l'uno con l'altro:

lui ossigeno, lei idrogeno,

loro figlio, un fuoco devastatore.

Io, Trainor, il farmacista, un mescolatore di sostanze chimiche,

morto mentre facevo un esperimento,

vissi senza sposarmi.

Anch'io son dello stesso avviso, ma faccio i miei auguri ai novelli sposi!

I seguenti utenti ringraziano oxxxar per questo messaggio: Dott.MorenoZolghetti

Beefcotto87

2012-10-10 11:57

Secondo me è uno scherzo XD

marco the chemistry

2012-10-10 15:44

Io aspettavo a dirlo, ma la penso proprio come Beef!

oxxxar

2012-10-10 17:19

Il sospetto l'ho avuto anch'io.

Dite che se la stanno ridendo alle nostre spalle?

NaClO3

2012-10-10 17:43

Se fosse uno scherzo sarebbe triste, perchè fatto male, e poi non importa nulla!

Se non lo fosse, solo auguri, ognuno la pensa come vuole!

Beefcotto87

2012-10-10 17:55

Lo dico solo perchè non vedo Quimico ribadire o smentire XD

GabriChan

2012-10-10 18:33

hehehe, speriamo non sia uno scherzo, e quindi fare un augurio di lunga felicità e figli maschi ai novelli sposi. Se è uno scherzo è un peccato, stavo per suggerire una nuova sezione per favorire l'incontro tra cuori solitari :-)

Christian

2012-10-10 18:40

GabriChan ha scritto:

... figli maschi hai novelli sposi...

ai*

NaClO3 ha scritto:

Se fosse uno scherzo sarebbe triste, perchè fatto male, e poi non importa nulla! Se non lo fosse, solo auguri, ognuno la pensa come vuole!

Concordo, a chi importa..

Hegelrast

2012-10-10 21:15

Bè se è vero mi unisco agli auguri!! *clap clap* *clap clap* *clap clap*

Solo una raccomandazione... quando sarà il momento di scegliere il nome dei neonati chimici, evitate scelte tipo quelle della famiglia Dubbs! (Jesse Dubbs, il fondatore della UOP, chiamò il proprio figlio Carbon Dubbs, il quale a sua volta chiamò le sue due figlie Methyl ed Ethyl!! - La fonte è autorevole anche se faccio molta fatica a crederci.)

Max Fritz

2012-10-11 12:45

Hegelrast ha scritto:

Bè se è vero mi unisco agli auguri!! *clap clap* *clap clap* *clap clap* Solo una raccomandazione... quando sarà il momento di scegliere il nome dei neonati chimici, evitate scelte tipo quelle della famiglia Dubbs! (Jesse Dubbs, il fondatore della UOP, chiamò il proprio figlio Carbon Dubbs, il quale a sua volta chiamò le sue due figlie Methyl ed Ethyl!! - La fonte è autorevole anche se faccio molta fatica a crederci.)

E così di generazione in generazione, fino a Octyl, Nonyl ... Stearyl etc. asd asd Scherzi a parte, io ho sempre desiderato avere un figlio di nome Idrogeno 8-) Auguri agli sposi (presunti)!!

Chimico

2012-10-11 15:12

Max Fritz ha scritto:

io ho sempre desiderato avere un figlio di nome Idrogeno 8-)

sono cattivo a sperare nella tua più completa sterilità? XD ma povero figlio, cazz!

comunque è chiaro che è 1 scherzo...Quimico è fidanzato da anni...ci ha pure detto che il suocero dentista gli ha regalato 1 amalgama o qualcosa del genere contente argento...

Beefcotto87

2012-10-11 15:30

Ma basta parlare degli affaracci sua XD

Hegelrast

2012-10-11 17:27

Chimico ha scritto:

sono cattivo a sperare nella tua più completa sterilità? XD ma povero figlio, cazz!

Ma no, dai, alla fine idrogeno è anche accettabile... :-) :-) :-) potrebbe essere quasi un "nome figo"!

Pensa al 38° figlio!! Quello sì che sarebbe sfortunato!! :-D :-D :-D

I seguenti utenti ringraziano Hegelrast per questo messaggio: Max Fritz

jobba

2012-10-15 13:14

rock.angel ha scritto:

Buonasera a tutti!

Volevo, o meglio, volevamo darvi una bella notizia! Quimico e io ci siamo sposati il mese scorso. E dato che ci siamo conosciuti grazie a questo forum, ci faceva piacere farvi partecipi della cosa! :-)

*clap clap* complimenti *yuu*

W gli sposi !!!