menù a tendina
Salve salvino. Non vorrei troppo romper lico ergo arrivo subito al punto.
Ora non so se sia fattibile o necessario o salcàzzo ma mi chiedevo...
In altri forum cui partecipo alla fine della pagina di un thread o di una sezione, in basso a dx c'è un menù a tendina che permette di tornare in hp direttamente e velocemente o di andare in altre sezioni.
Non so voi ma trovo davvero scomodo e stancante (ok sono pigro) dover ritornare in alto alla pagina magari dopo migliaia di foto o video (non è una critica) e dover fare 3 o 4 click per cambiare sezione o tornare in hp.
ora scoprirò c'è una scorciatoia o simili e verrò smerdato.
in caso contrario fate vobis *Hail*
Buona domenica bagai.
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
Va che se vai in alto alla pagina e clicchi sulla scritta "Myttex forum - enojoy your chemistry" ritorni alla homepage.
Smerdato? asd
Cita messaggio
Come dice Nicolò, due click e sei già in home page: "Torna all'inizio della pagina" e "Myttex Forum".
Cita messaggio
non avete capito, chiede se sia possibile fare ciò, anche dal fondo pagina senza dover salire ripetutamente..
Cita messaggio
In fondo alla pagina, in fondo ad ogni pagina, c'è una scritta "Torna all'inizio della pagina".. uno potrebbe cliccare lì, poi una volta in alto cliccare sul logo di Myttex forum.
Un piccolo particolare, se clicco sul logo del forum o comunque non faccio tutta la "scaletta" dei link a risalire fino alla home, mi resta segnato "da leggere" tutto quello che ho già letto... comunque una volta letto tutto si può sempre andare in fondo alla home e cliccare "segna tutto il forum come letto".
I meccanismi sono un attimo legnosi, non è proprio fluidissima la catena "leggere", "torna in home","leggere", ecc... se non si torna indietro facendo tutto il cammino a ritroso ti restano come da leggere i thread appena letti *Si guarda intorno*
Cita messaggio
Rusty si ovvia al problemma delle discussioni di nuovo da leggere, aggiornando la pagina con F5
Cita messaggio
(2010-12-12, 15:17)Rusty Ha scritto: In fondo alla pagina, in fondo ad ogni pagina, c'è una scritta "Torna all'inizio della pagina".. uno potrebbe cliccare lì, poi una volta in alto cliccare sul logo di Myttex forum.

Adesso l'hai anche grassettato, ma dove cavolo è questa frase?
O sono cieco io... *Fischietta*
Cita messaggio
O la vedo solo io...

@NaClO3: F5 non mi cambia nulla, nemmeno il più drastico ctrl-F5 che riscarica proprio tutta la pagina... nulla, sarà un mio problema.

AllegatiAnteprime

Cita messaggio
(2010-12-12, 15:31)Rusty Ha scritto: O la vedo solo io...

Adesso lo vedo! Ma ho dovuro modificare lo stile board togliendo MyNova... quindi non c'è dappertutto azz!
Cita messaggio
Scriverei una novella sull'argomento...titolo:
"La tendina fantasma nel menù"... solo per golosi...asd
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)