menù a tendina
L'altra puntata della novella è che sono tornato allo stile che avevo prima, l'altro azzurro è carino ma ha i colori troppo chiari e slavati, tutto azzurro su azzurro, sembra il quadro di Malevic... io lo leggo male.
---
Kokosekko help! *help* *help*
Perchè non metti il ritorno pagina anche in MyNova?
(Di solito questo ragazzo non tradisce mai asd )
Cita messaggio
Ah...vero! Sarà l'aria che respira, ma è un ragazzo impeccabile! asd
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
e l'altro?
Cita messaggio
(2010-12-12, 16:40)al-ham-bic Ha scritto: Kokosekko help! *help* *help*
Perchè non metti il ritorno pagina anche in MyNova?
Faccio notare che su 245 utenti registrati, siete solo in 2 ad usare quel tema asd
Comunque, la scritta "Torna all'inizio della pagina" dovrebbe esserci su tutti i temi e se non c'è vuol dire che il bug ha colpito ancora asd
Appena capisco in che punto del template dovrebbe trovarsi, vedo di risolvere...
La tua firma è old e molto 2010... [cit. myttex]
Cita messaggio
Ok, ho aggiunto la scritta, ma è poco vistosa per come è costruito il tema (e perché è nera su sfondo blu asd)... "MyNova" già era un tema costruito non troppo bene (non passava la validazione automatica del W3C (http://validator.w3.org/) *Si guarda intorno* ), poi con tutte le modifiche è diventato irrecuperabile asd
La tua firma è old e molto 2010... [cit. myttex]
Cita messaggio
(2010-12-13, 14:11)kokosekko Ha scritto: Faccio notare che su 245 utenti registrati, siete solo in 2 ad usare quel tema...

Grazie Koko, impeccabile come sempre!
(adesso vorrei sapere CHI E' quell'altro collega fuori di testa che usa il MyNova... e magari è un utente fantasma (di quelli "estinti"... *Si guarda intorno* )
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)