mi presento
ciao ragazzi,
mi chiamo carmine,
sono un studente di biomedica ambientale quasi laureato,
sto seguendo il corso di chimica generale e inorganica e ed è molto interessante!
spero di condividere pareri ed opinioni con voi!!!!! :-D
Cita messaggio
Che bello, il nome di un parassita XD
Cita messaggio
Parassita...disumano. asd

Che corso di laurea è? A quale facoltà afferisce? Racconta...
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
(2011-09-21, 13:54)Dott.MorenoZolghetti Ha scritto: Parassita...disumano. asd

Che corso di laurea è? A quale facoltà afferisce? Racconta...
:-D:-D:-D:-D
faccio parte del corso di laurea di biologia indirizzo bioecologico, mi occupo dello studio di parassiti, e gli effetti degli inquinanti nella biosfera utilizzando bioindicatori e biomonitori....la mia testi sarà centrata su questi argomenti...
Cita messaggio
Avevo un amico che passava il suo tempo a intossicare le dafnie...
tu fai cose simili?
Cita messaggio
(2011-09-21, 14:04)Dott.MorenoZolghetti Ha scritto: Avevo un amico che passava il suo tempo a intossicare le dafnie...
tu fai cose simili?

per adesso utilizziamo vegetali, i licheni,che sono ottimi indicatori biologici di purezza dell aria...
gli animali sono mobili quindi la quantità di dati è limitata alla mobilità degli animali...
Cita messaggio
I licheni...niente di nuovo...li studiava già Linneo nel '700...
Comunque bravo, bel lavoro...

Ho seguito un lavoretto sulle api, il miele, le autostrade e il piombo...un progetto curioso...inutile, ma curioso.
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Dott.MorenoZolghetti per questo post:
anisakis85
benvenuto
Cita messaggio
(2011-09-21, 14:16)Dott.MorenoZolghetti Ha scritto: I licheni...niente di nuovo...li studiava già Linneo nel '700...
Comunque bravo, bel lavoro...

Ho seguito un lavoretto sulle api, il miele, le autostrade e il piombo...un progetto curioso...inutile, ma curioso.