mi presento
Ciao a tutti gli iscritti a questo fantastico forum e non :-)

mi chiamo Andrea, sono un ragazzo che sta facendo un apprendistato come laboratorista in chimica (in Svizzera). Amo la chimica, come tutti voi del resto e mi sono iscritto in questo sito perchè l'ho trovato molto interessante e costruttivo :-D

Spero di potermi confrontare anch'io con gli altri utenti e di migliorarmi come minimo quanto voi di chimica ( ho letto un po' di cose e ho visto che c'è gente che sa molto e gente che fa molto, se non tutte due le cose contemporaneamente *Fischietta* )

Saluti!!!

Cita messaggio
Prima cosa: Benvenuto! :-)

Seconda cosa: Anche io mi chiamo Andrea :-D

Terza cosa: Ricorda è la più importante.. questo non è un sito è un forum, ovvero una comunità! ;-)

Benvenuto in famiglia! asd
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
Ciao Andrea, benvenuto.
Tempo fa ho conosciuto uno che si chiamava Andrea, era apparentemente interessante. E' poi venuto a mancare... panta rei.
Speriamo tu sia pieno di buone qualità! ;-)
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
Grazie! cercherò di "non venire a mancare". Ricordatevi che sono comunque di un livello molto inferiore al vostro, sto iniziando solo ora a munirmi di vetreria da laboratorio e documentazione :-) per il resto di sintesi in pratica l'ho già vista e fatta a lavoro quindi posso essere più utile nella pratica che nella teoria diciamo :-)
Cita messaggio
Ottimo buone notizie tutti iniziamo da niente! ;-)
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
Già, conta piuttosto dove e come si finisce. ;-)
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
Benvenuto
Ci si legge ;-)
Chemistry4888
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)