monkey defecation

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

al-ham-bic

2011-03-28 21:48

No, niente di importante... solo consideravo la dottissima discussione in

===> Organica ===> Sintesi ===> legge di Hess

e come sia stato "prontamente" riconosciuto il pregevole contenuto, che ho sinteticamente riassunto nel titolo... *Fischietta*

(Anche questo topic, able to close!)

Marzio

2011-03-28 22:00

Io nonostante mi sia stato affibbiato il titolo immeritato di "chimico" non ho manco capito di cosa si trattasse! D'altra parte non avevo nemmeno voglia di capire in quel modo...

quimico

2011-03-28 23:05

io a gente così spaccherei le dita. una dopo l'altra. così da evitare postino merdate e facciano i troll qui... gente così merita solo di provare l'ebrezza di dolore lancinante...

AgNO3

2011-03-29 13:46

scusatemi,mi sono peroso qualcosa? cos'è successo?

Chimico

2011-03-29 13:58

penso in realtà che voleva veramente fare cosa gradita....ma non ha proprio capito coem si posta ;-)

Max Fritz

2011-03-29 13:59

Dici? A me questi soggetti sono proprio poco chiari... Alcuni li riconoscono subito come troll, ma io sto lì a chiedermi il motivo per cui dovrebbero fare una roba del genere per disturbare e non ne cavo un ragno dal buco...

Chimico

2011-03-29 14:07

si perchè ci ho parlato qualche tempo fa su FB...non racconta palle...non sta in italia...ecco perchè l'inglese...e poi sta facendo esperimenti di chimica a scuola...ecco perchè il resto dei dati... comunque meglio se evita la prossima volta...