opinione su distillatore
Salve a tutti, volevo sottoporre alla vostra attenzione l'inserzione di un distillatore in vendita su ebay e raccogliere qualche opinione a riguardo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?View...K:MEWAX:IT

Per persone più esperte di me quali siete sicuramente voi, risulterà quantomeno più semplice esprimere una opinione sulla qualità del prodotto in rapporto al prezzo.

PS: non sapevo a quale categoria fosse più pertinente tale domanda. Lo staff può spostarla a sua discrezione
«Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima» (Einstein)
Cita messaggio
(2011-01-11, 17:37)de Homunculis Ha scritto: Salve a tutti, volevo sottoporre alla vostra attenzione l'inserzione di un distillatore in vendita su ebay e raccogliere qualche opinione a riguardo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?View...K:MEWAX:IT

Per persone più esperte di me quali siete sicuramente voi, risulterà quantomeno più semplice esprimere una opinione sulla qualità del prodotto in rapporto al prezzo.

PS: non sapevo a quale categoria fosse più pertinente tale domanda. Lo staff può spostarla a sua discrezione

se abiti in italia non lo puoi acquistare. Mi sembra ottimo il venditore, oggetto venduto a quantità industriali, feedback positivi (power seller), l'oggetto è nuovo, io lo comprerei sicuramente.
probabile non vuol dire certo.
Cita messaggio
Ho visto ora che il prezzo è in dollari azz! allora si è giusto.
Ecco i prezzi dettagliati:
Pallone collo centrale smeriglio 500ml 29/32 €7
Pallone collo centrale smeriglio 1000ml 29/32 €12,20
Refrigerante Liebig cono smeriglio 200mm 29/32 €18,80
Raccordo con termometro 29/32 attacco termometro 14/23 €7
Raccordo con presa da vuoto 29/32 €7
Termometro in vetro latteo -10/+100°C €13
Però il liebig è troppo piccolo, io ne prenderei uno da almeno 400mm,tanto costa pochi euro in più.

Cita messaggio
come nuovo va bene...
Cita messaggio
Concordo che il Liebig è troppo piccolo, specialmente per una caldaia da 1L.
In oltre i raccordi smerigliati non mi sembrano di una misura standard, quindi occhio !
Il raccordo per il termometro non è smerigliato.
Io non lo comprerei.
Cita messaggio
I coni sono 24/40,in america sono più usati dei "nostri" 29/32. Il Liebig è un po piccolo. per il resto mi sembra che possa andare...
Ora faccio due conti e vedo cosa potrei farvelo pagare io.

(2011-01-12, 07:36)Nexus Ha scritto: Concordo che il Liebig è troppo piccolo, specialmente per una caldaia da 1L.
In oltre i raccordi smerigliati non mi sembrano di una misura standard, quindi occhio !
Il raccordo per il termometro non è smerigliato.
Io non lo comprerei.

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)