ottenere DMHF DA DMH

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

malavasi marco

2016-04-22 09:06

Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e non so se devo prima presentarmi in una apposita sezione

se dovro' farlo prima di chiedere informazioni fatemelo sapere cosi' da registrarmi nel modo corretto altrimenti se il vostro forum non lo prevede vado a spiegarvi il motivo della mia domanda

non sono un chimico ne' uno studente e di chimica so pochissimo siamo una ditta di materiali di laboratorio ed abbiamo l'esigenza di preparare una resina per inclusione su vetrini che possa essere solubile in acqua al bisogno per estrarre il campione , che abbia una ottima rifrazione alla luce e che sia trasparente

sappiamo dell'efficacia del DMHF  5,5-dimethyl Hydantoin Formaldehyde   cas 9065-13-8   ma e' di difficile reperibilita'  e riusciamo a trovare solamente DMH che teoricamente puo' essere utilizzato come base per produrre Hydantoin Formaldehyde resin

Qualcuno puo' aiutarci ??

grazie !!! 

quimico

2016-04-22 20:14

Questo genere di richieste non le vedo bene su un forum. Questo per me, chimico e consulente, è lavoro.

Ha vagamente presente in termini di tempo e denaro quanto costi fornirle una soluzione funzionale?

Dovrebbe saperlo visto che ha un'azienda. Il tempo è denaro. E niente è gratis.

malavasi marco

2016-04-22 20:54

ho ben chiaro tutto caro Quimico non so pero' se ha capito le nostre richieste

ad ogni modo questo forum non fa per noi a quanto capisco non e' un forum d'aiuto ma un forum per ricercare clienti credo sia il suo caso ( anzi lei sempra il proprietario del forum ) ma non voglio dilungarmi

andro' a cercare un forum dove , almeno. le persone che ti rispondono non se la tirano cosi' tanto

buona serata oggi entro e oggi esco

quimico

2016-04-22 21:04

Io ho un lavoro e non cerco nessun cliente.

Ma forse non mi sono spiegato. Questo è lavoro. E come tale merita una retribuzione.

Questo è un forum di amanti della Chimica. Forse è Lei a non aver capito. Qui vengono studenti per cercare aiuto, persone che cercano soluzioni facili.

Non è, a mio modesto parere, il luogo per quello che Lei chiede.

Per quello ci sono esperti del settore, gente diplomata e laureata, gente che impiega soldi e tempo per trovare soluzioni.

Dove pensa di vivere? A Topolinia?

Io non me la tiro ma sono un professionista. Se non le garba la cosa a me non interessa.

E come tale pretendo una retribuzione per il tempo che io impiego e perdo per un cliente.

Non le piace il forum e la realtà? Vada a Topolinia o Paperopoli. Lì sicuro troverà soluzioni. C'è Archimede Pitagorico...

E comunque fare anche solo una banale ricerca su siti seri di ambito chimico per cercare un CAS presume il possedere licenze che guarda caso si pagano... Fare una ricerca a casa nel mio tempo libero, sottraendomi così al riposo e allo svago dopo 9 ore di lavoro in azienda, è parificata al lavoro che faccio da consulente per conto terzi. Lavoro che qualsiasi cliente è ben conscio di dovermi pagare. Scusi ma lei non paga l'idraulico o l'elettricista, professionisti, quando li chiama per un lavoro? Usa i soldi del Monopoli per caso? No.

Poi, oh, se vuole che le faccia gratis il lavoro, mi va bene anche essere pagato con cibo e bevande o con altro genere di cosa. Mi pare di essere in un film *Tsk, tsk*

Tanto in Italia si vive di lavoro in nero, sotto pagato, gratuito a volte. Tanto basta evadere il Fisco e non pagare le tasse.

E pensare che basta poco per essere in regola e vivere normalmente.