ottenere DMHF DA DMH

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

malavasi marco

2016-04-22 09:06

Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e non so se devo prima presentarmi in una apposita sezione

se dovro' farlo prima di chiedere informazioni fatemelo sapere cosi' da registrarmi nel modo corretto altrimenti se il vostro forum non lo prevede vado a spiegarvi il motivo della mia domanda

non sono un chimico ne' uno studente e di chimica so pochissimo siamo una ditta di materiali di laboratorio ed abbiamo l'esigenza di preparare una resina per inclusione su vetrini che possa essere solubile in acqua al bisogno per estrarre il campione , che abbia una ottima rifrazione alla luce e che sia trasparente

sappiamo dell'efficacia del DMHF  5,5-dimethyl Hydantoin Formaldehyde   cas 9065-13-8   ma e' di difficile reperibilita'  e riusciamo a trovare solamente DMH che teoricamente puo' essere utilizzato come base per produrre Hydantoin Formaldehyde resin

Qualcuno puo' aiutarci ??

grazie !!! 

quimico

2016-04-22 20:14

Questo genere di richieste non le vedo bene su un forum. Questo per me, chimico e consulente, è lavoro.

Ha vagamente presente in termini di tempo e denaro quanto costi fornirle una soluzione funzionale?

Dovrebbe saperlo visto che ha un'azienda. Il tempo è denaro. E niente è gratis.

malavasi marco

2016-04-22 20:54

ho ben chiaro tutto caro Quimico non so pero' se ha capito le nostre richieste

ad ogni modo questo forum non fa per noi a quanto capisco non e' un forum d'aiuto ma un forum per ricercare clienti credo sia il suo caso ( anzi lei sempra il proprietario del forum ) ma non voglio dilungarmi

andro' a cercare un forum dove , almeno. le persone che ti rispondono non se la tirano cosi' tanto

buona serata oggi entro e oggi esco

quimico

2016-04-22 21:04

Io ho un lavoro e non cerco nessun cliente.