presentati vale.m
Exclamation 
Ciao a tutti, sn una studentessa di CTF .. ho scoperto questo forum per caso e per fortuna (m ha aiutato a superare uno scritto difficile *Hail* ). So che in questo forum si può dare un contributo, nn so se ne sarò all'altezza ma c proverò! ho letto delle cose grandiose su questo forum, siete tutti bravissimi e preparatissimi! a presto!<3
Cita messaggio
Benvenuta....

Mi sembra che hai iniziato nel migliore dei modi *clap clap* sicuramente lo hai già fatto ma vorrei consigliarti di leggere bene il regolamento del forum.

Posso chiederti dove studi e a che anno di studi sei???? Spero di non chiedere troppo

Detto questo, mi fa molto piacere averti in questo forum

Spero di leggerti presto
Chemistry4888
Cita messaggio
(2012-04-19, 22:50)Chemistry4888 Ha scritto: Benvenuta....

Mi sembra che hai iniziato nel migliore dei modi *clap clap* sicuramente lo hai già fatto ma vorrei consigliarti di leggere bene il regolamento del forum.

Posso chiederti dove studi e a che anno di studi sei???? Spero di non chiedere troppo

Detto questo, mi fa molto piacere averti in questo forum

Spero di leggerti presto

:-) no no, nn chiedi troppo!studio a Messina e sono un "pochino" fuori corso :-S
Cita messaggio
(2012-04-19, 22:56)vale.m Ha scritto: :-) no no, nn chiedi troppo!studio a Messina e sono un "pochino" fuori corso :-S

Ho un paio di amici in Sicilia, Palermo e Modica, te sei nell'altro spigolo (mi mancava) ;-)

Sono dell'idea che oggi l'università non guarda più alla preparazione dello studente ma bensì al suo tempo di laurea (cosa sbagliatissima). Meglio metterci qualche mesetto in più o anno in più ma apprendere per bene le cose che laurearsi nei tempi e non averci capito una mazza.

L'importante è che tu dia il massimo poi il resto viene da se asd
Chemistry4888
Cita messaggio
Hai fatto bene a presentarti. Vedo hai seguito il mio consiglio ;-)
Benvenuta! Ci si legge...
Saluti
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
Benvenuta :-)
Cita messaggio
Penosi...>_>
:preicoloambiente:
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
Benvenuta!

P.S. Perchè penosi dott? Troppa melassa e tentativi di corteggiamento via web? asd
Cita messaggio
Sono dell'idea che oggi l'università non guarda più alla preparazione dello studente ma bensì al suo tempo di laurea (cosa sbagliatissima). Meglio metterci qualche mesetto in più o anno in più ma apprendere per bene le cose che laurearsi nei tempi e non averci capito una mazza.

E' vero, hai ragione.. ma più vado avanti e più m'accorgo che vanno avanti solo chi finge di sapere e te lo mostra cn mille giri di parole senza arrivare al nocciolo!

eh si Blush mi sembrava giusto!

(2012-04-20, 09:51)quimico Ha scritto: Hai fatto bene a presentarti. Vedo hai seguito il mio consiglio ;-)
Benvenuta! Ci si legge...
Saluti

eh si Blush mi sembrava giusto!
Cita messaggio
Nn h potut far a men d notare ch t mancan l vocali.
Le vendono, se ti occorrono! Qua le usiamo!
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)