presto che è tardi!

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

raelmozo

2013-01-03 20:49

Vorrei lasciarvi i miei auguri per un ottimo 2013. Scusate il ritardo, la vita a volte ti prende con la sua fatica e non ti lascia il tempo per gli svaghi. Auguri a tutti [in foto il mio autoregalo: la copia n. 68 de L'Impianto Chimico di Vincenzo Petrone. Nell'immagine, il prestito dalla biblioteca del Casale, in attesa che Amazon mi mandasse il mio <3 libro <3 ]

Mario

2013-01-03 20:56

raelmozo ha scritto:

Vorrei lasciarvi i miei auguri per un ottimo 2013.

Scusate il ritardo, la vita a volte ti prende con la sua fatica e non ti lascia il tempo per gli svaghi.

Auguri a tutti

[in foto il mio autoregalo: la copia n. 68 de L'Impianto Chimico di Vincenzo Petrone. Nell'immagine, il prestito dalla biblioteca del Casale, in attesa che Amazon mi mandasse il mio <3 libro <3 ]

Mi tolga una curiosità ma la biblioteca del Casale è un agriturismo con vocazione per la chimica o cos'altro?

saluti

Mario

raelmozo

2013-01-03 20:59

Mario ha scritto:

Mi tolga una curiosità ma la biblioteca del Casale è un agriturismo con vocazione per la chimica o cos'altro?

saluti

Mario

AHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH :-D

al-ham-bic

2013-01-03 21:11

Auguri Raelina! ;-)

Osservavo quant'è originale l'avatar, con la traduzione italiana di Carbon in Carbone... O:-)

raelmozo

2013-01-03 21:22

al-ham-bic ha scritto:

Auguri Raelina! ;-)

Osservavo quant'è originale l'avatar, con la traduzione italiana di Carbon in Carbone... O:-)

O:-)

In realtà quel Carbone/Ci Sei ha origine dalla traduzione di un cd rom di chimica organica fatta più di un anno fa. Tradussi un intero capitolo mettendo Carbone anziché Carbonio. Alle 4 di mattina il mio socio di lavoro mi mandò il mio avatar e la minaccia di strozzarmi ripetutamente per ogni Carbone scritto nel capitolo. Strozzò molte e molte volte.