reagenti superflui.
Cari ragazzi

Vendo:

- Solfato di magnesio MgSO4
- Solfato di manganese MnSO4

in quanto ne ho molti in piu. Se siete interessati contattatemi sulla discussione o per mp.
Nessuno scienziato potrà mai capire fino in fondo il Grande Disegno.

Una grande persona - ANTONIO ZICHICHI-
Cita messaggio
I prezzi van scritti in chiaro, questo per correttezza verso tutti.
Cita messaggio
Tu dici di avere chissà quante cose, ma sai che non abbiamo MAI visto un tuo esperimento serio..... Comunque quoto beef, i prezzi vanno messi in chiaro!
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." Divina Commedia, canto XXVI Inf.
Cita messaggio
'Tu dici di avere chissà quante cose, ma sai che non abbiamo MAI visto un tuo esperimento serio' --------------scusa cosa hai che non va .

Io non ho messo il prezzo per facilitare chi compra perchè posso trattare per il prezzo , quindi se per voi è sbagliato bhè mi dispiace io la penso cosi.

Cita messaggio
No, se a noi non sta bene TU non scrivi. Qui non si fa come la pensi tu, e non fare il galletto! Come detto, non decidi tu come ti pare, i prezzi li metti o le tue cose le vai a vendere altrove, stop.
Cita messaggio
Franz-chem il prezzo a mio parere dev'essere pubblico ,per una questione di trasparenza e un pizzico di onesta'. In privato potresti fare un prezzo a uno, dicendo che all'altro gli hai chiesto di piu' e gli stai facendo un favore, e cosi' via... non che sia il tuo caso, ma non ti costa nulla mettere un prezzo pubblico, anzi è un tuo preciso dovere.
La merce senza prezzo espresso chiaramente non ti permetto di venderla qui sul forum in pubblico per tutela agli utenti della community, e capirai bene il motivo visto che l'ho appena detto.

Saluti
Cita messaggio
Ma scusate un secondo ragazzi , ci sono molte altre vendite senza il prezzo espresso , perchè questa dovrebbe averlo , a me non costa nulla mettere i prezzi però è ingiusto .

P.S
caro beef non sto facendo il galletto , sto solamente parlando.

Cita messaggio
Dimmi quali vendite non hanno prezzo.
Intanto metti il prezzo se vuoi vendere qui, poi agli altri ci pensiamo noi.

Quanti post ancora ci vorranno per sapere quanto costano sti benedetti solfati? Non che a me interessino, ma se avessi messo da subito quantita' vendibile e prezzo, nonchè info sulla spedizione, tutta questa dilungaggine potevamo risparmiarcela.
Cita messaggio
No no, non esageriamo, io ho chiaramente detto che Franz non è un delinquente, in caso avesse frainteso mi scuso con lui.
Cosa vi devo dire, va bene! Cancello sto marasma e sistemo il primo thread, e pensare che io stesso ero interessato... Quindi, come interessato, dico che PER ME 60 €/etto sono troppi.
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Beefcotto87 per questo post:
Dott.MorenoZolghetti
Per chi fosse interessato mi contatti via mp .

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)