salve a tutti
salve a tutti,

sono nuovo qui. faccio il geologo e part time il dottorato di ricerca in geologia strutturale.

sono interessato alla sezione dei microscopi perchè cerco consigli per acquistarne uno. non ho trovato forum più specializzati al riguardo.

grazie
Cita messaggio
Sappi però che questo non è un forum di consigli all'acquisto ma di appassionati alla chimica ed alla scienza in generale, benvenuto.
Cita messaggio
si, non mi era sfiggito. il problema è che è difficile trovare un sito per i consigli per gli acquisti così specifico (o almeno io non ne ho trovati), quindi speravo di trovare qui qualche buon anima gentile che mi desse dei modesti consigli.

spero poi in futuro di poter ricambiare il favore

grazie
Cita messaggio
Benvenuto... Mi sa che ci conosciamo asd
Se hai fatto l'Insubria a Como direi di sì.
Ho fatto chimica lì ;-)
Ci si legge...
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
(2012-06-11, 20:31)quimico Ha scritto: Benvenuto... Mi sa che ci conosciamo asd
Se hai fatto l'Insubria a Como direi di sì.
Ho fatto chimica lì ;-)
Ci si legge...

si ho fatto scienze ambientali a Como. non riesco a risalire al tuo nome però. che anno sei? ciao
Cita messaggio
Mi sono laureato quasi 2 anni fa...
Ora sono a Novara a fare una borsa.
Mi sa che siamo amici su Facebook.
Comunque, fa piacere trovarti qui.
Spero ti troverai bene...
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
Benvenuto.

Cita messaggio
(2012-06-11, 11:29)carlomontorfano Ha scritto: si, non mi era sfiggito. il problema è che è difficile trovare un sito per i consigli per gli acquisti così specifico (o almeno io non ne ho trovati), quindi speravo di trovare qui qualche buon anima gentile che mi desse dei modesti consigli.

spero poi in futuro di poter ricambiare il favore

grazie

Troverai tutti i consigli che ti servono nelle apposite sezioni! Non avrai dubbi. Io ho fatto lo stesso e ho comprato il microscopio secondo i miei parametri grazie alle discussioni presenti!
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)