se avete voglia di ridere
Big Grin 
Se siete un po' tristi e volete sorridere, ecco a voi The Atomic Elements (atomic-elements.info) una perla  asd , non vi spoilero altro
Cita messaggio
Se non avete voglia di cercare ecco qui una delle tante http://atomic-elements.info/polonium_roo...lizers.htm a quanto pare il solfato di polonio aiuta la crescita dei broccoli in provincia di Udine *Fischietta*
Cita messaggio
Sono confuso....molto confuso a partire da quella tavola periodica e dal nome storpiato di ogni elemento.
Chi ha scritto questo sito? Un tizio ubriaco ?
COCl2
[tossico]
R: 26-34

La chimica organica e' la chimica dei composti del carbonio. La biochimica e' lo studio dei composti del carbonio che strisciano. (Mike Adams)
Cita messaggio
Non lo so, io lo ho solo trovato su Reddit ma indagando ho scoperto che è online dal 2002
Cita messaggio
Reddit è una miniera di... tutto. Alcune cose sono geniali e meritano la nostra attenzione ma... di norma il resto è merda. Pura merda.
La chimica è una cosa che serve a tutto. Serve a coltivarsi, serve a crescere, serve a inserirsi in qualche modo nelle cose concrete.
Cita messaggio
me ne sono accorto che non è un posto ideale per la scienza. Comunque questo sito è di molto precedente; lo ho riportato qui perchè non riuscivo a capacitarmi di come una persona possa sprecare il suo tempo scrivendo cose simili
Cita messaggio
Sì ma infatti hai fatto bene a riportare queste cose perché a me personalmente attirano molto e seguo molti reddit in giro ma nessuno di scienza...
La chimica è una cosa che serve a tutto. Serve a coltivarsi, serve a crescere, serve a inserirsi in qualche modo nelle cose concrete.
Cita messaggio
(2021-09-24, 23:41)fosgene Ha scritto: Sono confuso....molto confuso a partire da quella tavola periodica e dal nome storpiato di ogni elemento.
Chi ha scritto questo sito? Un tizio ubriaco ?

Secondo me si è mangiato il riso al polonio...  :-D
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)