studente serale
Buongiorno a tutti: sono una studentessa itis chimico industriale di Torino, e frequento i corsi serali - la mia età non è quella canonica da scuole superiori.
Sono in quarta, e si studia come pazzi.

Cita messaggio
Benvenuta, ma leggiti il regolamento!
Cita messaggio
(2012-01-19, 12:24)Beefcotto87 Ha scritto: Benvenuta, ma leggiti il regolamento!

Letto prima di iscrivermi, grazie.
Sono arrivata qui cercando la bromurazione dell'acido cinnamico, che è l'esperienza di laboratorio su cui stiamo lavorando per organica in queste settimane.

Cita messaggio
Benvenuta, buona permanenza!
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
(2012-01-19, 14:12)**R@dIo@TtIvO** Ha scritto: Benvenuta, buona permanenza!

grazie.
chissà se c'è qualche serale, qui tra gli iscritti.

Cita messaggio
Io sono dell'idea che se uno/a ha voglia, se ne frega dell'età a cui si mette o rimette a studiare.
L'importante è cercare di tenere duro e studiare, vedrà poi che sarà premiato/a.
Si sa che la vita ed anche lo studio è fatica. Ma che soddisfazione arrivare fino alla fine e potersi crogiolare nel successo.
Anche se le difficoltà ci sono e le sconfitte sono a volte dure da digerire e da allontanare, è importante lottare e tenere duro.
Benvenuta. Spero di troverai bene :-)
Non so se qualcuno/a che fa/ha fatto le serali è su questo forum *Si guarda intorno*
Saluti.
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
(2012-01-19, 17:37)quimico Ha scritto: Io sono dell'idea che se uno/a ha voglia, se ne frega dell'età a cui si mette o rimette a studiare.

eh... è di un faticoso, ma di un faticoso...
ma è soprattutto di una bellezza incredibile.

Cita messaggio
La bellezza batte la fatica ;-)
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
Benvenuta.

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)