super mega
salve a tutti, mi chiamo Marco ed ho 22 anni.
Sono molto interessato alle scienze in generale e gestisco un blog a riguardo.

tutto quello che so (che non è poi moltissimo) l'ho imparato da autodidatta studiando e facendo pratica. Oltre alla chimica mi interesso molto di fisica e elettronica, oltre che informatica. conosco vari linguaggi di programmazione tra cui C e PHP.

da qualche tempo sto allestendo un laboratorio, non solo chimico, ed il pezzo forte è una macchina a controllo numerico che ho autocostruito. non immaginate quante cose si possano fare con una cosa del genere... [radioattivo]

Ah, mi interesso anche di economia e mercati finanziari e faccio trading da un paio d'anni.

comunque questo è un bel forum, spero di dare qualche contributo, ma vedo che il livello è già molto alto, quindi mi limiterò soprattutto ad imparare.

ciao!
Cita messaggio
(2011-12-21, 00:58)Sig. Asperger Ha scritto: il pezzo forte è una macchina a controllo numerico che ho autocostruito. non immaginate quante cose si possano fare con una cosa del genere...

ti ci fai le seghe...mentali su ste cose eh asd

benvenuto... :-)
Cita messaggio
(2011-12-21, 02:58)Chimico Ha scritto: ti ci fai le seghe...mentali su ste cose eh asd

benvenuto... :-)

Moltissimo.
Grazie
Cita messaggio
(2011-12-21, 00:58)Sig. Asperger Ha scritto: salve a tutti, mi chiamo Marco ed ho 22 anni.
Sono molto interessato alle scienze in generale e gestisco un blog a riguardo.

tutto quello che so (che non è poi moltissimo) l'ho imparato da autodidatta studiando e facendo pratica. Oltre alla chimica mi interesso molto di fisica e elettronica, oltre che informatica. conosco vari linguaggi di programmazione tra cui C e PHP.

da qualche tempo sto allestendo un laboratorio, non solo chimico, ed il pezzo forte è una macchina a controllo numerico che ho autocostruito. non immaginate quante cose si possano fare con una cosa del genere... [radioattivo]