2015-10-20, 20:39
Per prima cosa vi ringrazio per avermi accettato nel vostro forum, spero di trovarmi bene e di trovare molte cose utili.
un saluto a tutti |
2015-10-20, 20:39 Per prima cosa vi ringrazio per avermi accettato nel vostro forum, spero di trovarmi bene e di trovare molte cose utili. 2015-10-20, 21:31 Benvenuto! Di cose utili quà ce ne sono fin troppe ![]() Dicci qualcosa di te, studi chimica hai studiato o è solo un interesse? dicci dicci ![]() Infine Tubalcain mi insegnò ad incantare la pietra, a modificarne la sue proprietà a mio piacimento per farla, di proprietà dello stregone, sotto la mia volontà. 2015-10-20, 21:56 Benvenuto. Ci parli di lei. Grazie. Ci si legge. Saluti. 2015-10-21, 20:11 Io non sono un chimico, mi sono iscritto, perchè ho fatto un acquisto (un anticalcare magnetico) io ero un po scettico, mentre mia mia moglie è rimasta incantata e volevo sapere se scentificamente o chimicamente il prodotto che ho acquistato migliora l'acqua come la ditta promuove il prodotto. Però affinchè ero su forum mi sono incuriosito a leggere qualche vostro messaggio è ho trovato un forum molto interessante. |
« Precedente | Successivo » |