politica forum

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

arivel

2018-12-21 09:04

sono sconcertato dal modo in cui vengono trattati chi fa domande in questo forum .

non solo si viene derisi ma viene anche chiusa la discussione , pergiunta .

TrevizeGolanCz

2018-12-21 09:21

A ben vedere direi sono state chiuse le discussioni. Ma ti rendi conto di quello che hai chiesto? Io mi domando se sei un troll o altro... "ciao,qual' e secondo voi il libro che in assoluto spiega nel migliore dei modi ?" "ciao a tutti. potete dirmi se è possibile isolare termicamente 2 liquidi uguali ? . allo stesso tempo uno dei 2 deve poter fluire e mescolarsi con l'altro ma non viceversa , cioè deve avvenire a senso unico . ciao , grazie" La fantachimica teniamola fuori dal forum


Aggiungi inoltre che la discussione viene chiusa e/o eliminata per i seguenti motivi: evitare flame evitare spam discussioni inutili
Oltre a ciò... Hai letto il regolamento?

arivel

2018-12-21 11:17

allora non sai che esistono le membrane ad osmosi ?

che fanno fluire un liquido nell'altro e non viceversa ?

bastava dire che non ci sono membrane termoisolanti  .

se vi da fastidio questo tipo di domande fate a meno di rispondere invece di ridicolizzare .

fai una cosa , specifica anche come devono essere scritte e quali domande devono essere fatte .

e con questo ho chiuso questa sterile discussione .

TrevizeGolanCz

2018-12-21 11:22

Ci stiamo arrampicando sugli specchi vero?

Mi sa che a questo punto saremo costretti a farlo :/ grazie per averlo proposto.

luigi_67

2018-12-21 12:42

Hai fatto una domanda incomprensibile e poi ti lamenti se ti si prende in giro? La politica del forum e di un forum in generale è rispondere e collaborare con chi esprime i prori concetti con chiarezza... ti sembra che quello che hai scritto riguardo ai due liquidi fosse chiaro e comprensibile? Comprendo chi poi da tale cosa abbia tratto diletto. Parli solo ora di membrane ad osmosi, se lo avessi specificato subito anzichè dare tutto per scontato, forse ti si sarebbe potuto rispondere in maniera utile. Un saluto Luigi

I seguenti utenti ringraziano luigi_67 per questo messaggio: EdoB, TrevizeGolanCz, NaClO, AndreaChem

Beefcotto87

2018-12-22 08:44

E' un troll ragazzi, che ora se ne va per le vacanze natalizie