Rusty is back?

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

Rusty

2010-10-02 15:53

Salve a tutti, amici. Mi siete mancati, devo dire la verità, anche se molti oramai non si ricordano o non mi hanno mai visto (... e mò chi è 'sto qua!? asd ) La mia lunga assenza è dovuta a problemi famigliari, diciamo così, non per cercare di giustificarmi con la firma falsificata, ma perchè voglio dirvelo :-) Ora pian piano cercherò di colmare le mie lacune in fatto di thread, leggerò con calma tutte le discussioni inerenti la "Chimica e le Scienze", leggerò con ansia tutte le squisite disquisizioni inquisitorie asd anche se a dir la verità ho già visto qualcosa. La situazione aggiornata non mi pare migliore né peggiore di quella che sussisteva qualche mese fa'; devo dire che le discussioni e i problemi sono i medesimi, arrivano ad ondate cicliche come le sciagure profetiche dei Maya, pare che nulla ci si possa fare tranne che armarsi di scudo e parare nel migliore dei modi. Devo una lode particolare a Beef, stoico e solerte combattente, un personaggio che raramente ho incontrato girovagando per il web, tra forum, chat, maghe e sirene asd I miei più sentiti e sinceri complimenti, BRAVO! Mi sento in parte in colpa per averlo abbandonato, mio malgrado, ma ora spero di rimettermi presto a darci una mano a vicenda, come ai vecchi tempi :-) Complimenti ai nuovi senatori, per l'elezione intendo. Non è facile per nulla fare il moderatore, occorre molto sangue freddo e la facoltà di applicare ed a volte interpretare, dedizione alla causa. Io ho più volte tentennato, molte più volte sbagliato, ma ho sempre cercato di tenere un basso profilo, perchè i veri protagonisti del forum devono essere gli utenti e le loro esperienze, non le diatribe tra i concorrenti di "chi vuol essere il più di tutti"; immaginate il pilota ed il copilota che litigano su un aereo, è difficile tenere la rotta :-) Mi auguro di conoscere meglio in futuro i nuovi arrivati, un saluto cordiale a tutti, in particolare ai "vecchi" pilastri asd asd Peace & Love p.s. ho volutamente omesso nomi, luoghi e fatti, per non far sentire nessuno chiamato in causa.

I seguenti utenti ringraziano Rusty per questo messaggio: Beefcotto87

Dott.MorenoZolghetti

2010-10-02 20:05

Ti diamo il bentornato!

Le diatribe sono segno di interesse, se non si discutesse mai...sarebbe un luogo privo di stimoli questo nostro caro vecchio forum. Le persone son poi sempre le stesse, con qualche aggiunta di novità...

Mi unisco al ringraziamento verso Beef che ha tenuto fede al suo mandato, in modo fermo e silenzioso, facendo molto, dicendo poco.

A lui, che ha sorretto il forum durante la tua "latitanza coatta", va certamente il nostro grazie.

A te, un buon lavoro. ;-)

al-ham-bic

2010-10-02 21:22

Hallo Rusty, spero che i tuoi problemi si siano risolti.

Effettivamente ogni tanto ci chiedevamo come mai eri improvvisamente scomparso da forum.

Ben ritornato, come vedi il lavoro per la dirigenza non manca... *Fischietta*

Nexus

2010-10-03 07:10

Welcome back ;-)

Bonni

2010-10-03 10:51

Bentornato ^^

Nicolò

2010-10-03 12:05

bentornato ;-)

quimico

2010-10-04 09:08

bentornato... a me personalmente è mancato leggerti... sai che ho stima per te. non è un lecchinaggio sia chiaro. ci si legge...