Mistero

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

KEVIN

2011-01-09 01:17

Vi lascio con un video che mi ha fatto, e mi fa tutt' ora riflettere.

http://www.youtube.com/watch?v=b0Dp34nzF6o

Che ne pensate di tale teoria, ci credete o pure no ?? A voi i commenti / la parola

NaClO3

2011-01-09 01:55

come dice agata c. : tre casualità sono una prova.

come dice il sig. Avv. Tommaso: non ci credo se non ci metto il naso.

scelgo il II !!

certamente è affascinante il mondo complottista, ma finchè non ci sono prove tangibili (per me) io non dò credito!

al-ham-bic

2011-01-09 09:29

Con la migliore disposizione d'animo sono riuscito ad arrivare alla fine del video...

Ascoltando con attenzione il commento, se ne potrebbe estrarre una collezione di stronzate pseudoscientifiche la cui più piccola ha dimensioni COSMICHE.

Giacobbo for president! *yuu*

**R@dIo@TtIvO**

2011-01-09 13:20

Certo un individuo posto davanti a questi enigmi ha solo due opzioni:

Crederci o non crederci.. Ma noi non sapremmo mai la verità.. a meno che uno di noi non diventi presidente delgi Stati Uniti d'America o della Russia e ci riveli tutto ! :-P

ale93

2011-01-09 13:24

Sinceramente mi pare una cagata pazzesca. Ho visto alcune puntate di Mistero, e non mi è mai sembrato che sfruttasse prove coerenti a sostegno delle ipotesi. Qualche tempo fa per esempio hanno dato una puntata sugli extraterrestri in cui dicevano che essi avevano formato una base elissoidale sulla faccia nascosta della luna con tanto di foto di un abitante extraterrestre e ora dicono che è una base terrestre per salvare il mondo dalla fine del 2012? azz! E poi come avrebbero fatto a ricreare l'atmosfera su marte? Si sono portati delle bombole di ossigeno e le avrebbero svuotate? C'è da dire anche che il governo statunitense parecchie volte ha rapito scienziati e ha tenuto la popolazione all'oscuro di quello che succedeva. http://www.youtube.com/watch?v=5bfs8XyqCSc

as1998

2011-01-09 14:04

mistero azzarda soltanto cazzate sopra cazzate, ho visto la puntata scorsa, si capisce che c'è poca verità, (quando i due [presentatori] parlavano Raz aveva un sorriso tipo presa per il culo) ma anche i servizi, sono poco credibili e molto fantasiosi, a me pare dicano sempre le stesse cose: alieni con un montaggio horror, poi si parla un po' dell'oltretomba ossia vampiri necropoli e cose del genere, infine realtà inquietanti, messaggi subbliminari qualche teoria sulla fine del mondo azzardata quà e là, un po' di filmati riciclati ecc. Poi come cacchio si dà a marte un'atmosfera? Con testate nucleari azz! ? è come pretendere di costruire un pc con una semiautomatica, non c'entra niente. Che ci sia qualcosa sotto (rapimenti di scienziati ecc.) non lo metto in dubbio, ma questa cosa mi puzza di presa per il culo, mistero? Peggio! è la brutta copia di un documentario tipo super quark o voyager, cosa ci potevamo aspettare da mediaset? azz!

Dott.MorenoZolghetti

2011-01-09 15:27

Agatha Miller in arte Agatha Christie era una eccellente scrittrice di libri gialli, non una scienziata, nè una giurista. La chiosa di questo ridicolo filmato parla da sè.

Ho sempre considerato poco credibili le persone che agiscono o parlano coprendosi il viso, ma sono consapevole che farlo "fa scena".

Ho letto interviste a fior di scienziati che sospettano che l'allunaggio sia una finzione americana. Sostengono che la Luna resti ancora da conquistare. Figurarsi il Pianeta Rosso. E' meraviglioso immaginare che, lanciando qualche testata nucleare qua e là, su di un pianeta privo di atmosfera, si possa crearne una addirittura respirabile. Certamente sarà stata "frizzantina" come aria...

L'onda d'urto provocata delle fissioni nucleari ha poi risvegliato l'immancabile "vermone" che già, seppur in forma embrionale, aveva fatto la sua comparsa in "Doctor Who" e in altre decine di opere cinematografiche. La città sepolta/sommersa/nascosta è argomento di centinaia di libri: cambiano solo la collocazione e l'autore. Una volta è tutta d'oro, in altri casi ipertecnologica, è su di un monte altissimo, o in una valle incantata, è Atlantide o è qualcosa d'altro... Ecco, su Marte mi mancava..., ma l'idea di navi spaziali che si celano dietro agli astri, specie dietro la Luna, beh...quella non è originale. In Goldrake l'ammiraglia della flotta del re Vega si nascondeva proprio lì! E il povero doctor Procton, lo scienziato terrestre che aiutava Actarus, con i suoi strumenti ipertecnologici, non riusciva a vederla...

Vedete voi i segni del destino? asd

NaClO3

2011-01-09 18:14

Dottore, senza la tua esperienza di vita(che scorre inesorabile), non si può ragionare su tutte le variabili.

molta stima!

Dott.MorenoZolghetti

2011-01-09 18:26

Grazie Clorato per il tuo costante e inesorabile "memento mori"... e come il grande Troisi disse: "Vabbuò, mo' me lo segno!"

asd

NaClO3

2011-01-09 18:37

non Ti resta che piangere , dunque!

I seguenti utenti ringraziano NaClO3 per questo messaggio: Dott.MorenoZolghetti