Pericolosità sostanze chimiche bollite!

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

Utente dell'ex MyttexAnswers

2014-07-25 04:41

[Attenzione! Questo thread è stato importato da Answers, non si garantisce nulla sulla correttezza, presenza e coerenza dei contenuti così com'erano su Answers!]

Ho fatto bollire per un'ora e mezza le extension7capelli veri con i bigodini con olio d'oliva e balsamo per capelli... Oggi mi brucia la gola in fondo, diciamo la trachea! Volevo sapere dagli esperti di chimica se il mio intruglio può essere pericoloso a livello respiratorio considerando anche che i capelli hanno rilasciato colore, quindi erano tinti! Possono il balsamo, i bigodini o la tinta residua rilasciare sostanze pericolose se fatte bollire? Rispondetemi al più presto non so a chi chiedere! Soprattutto ho paura che peggiori, quasi non riesco a respirare! (il mio medico non saprebbe rispondermi!)

(Alfredo)

2015-02-24 15:07

Beh di certo bollire olio di oliva con balsamo, unito ad un prodotto sintetico di certo non è il massimo. Non credo avrai effetti a lungo termine, ma non sono un medico.

Perché dici che un medico non saprebbe darti una risposta? Quando si tratta della nostra salute chi meglio di loro? asd

Se vedi che la situazione è grave o peggiora contatta immediatamente un medico, con la salute non si scherza.

Fossi in te la prossima volta eviterei di fare queste cose, soprattutto quando non conosci il contenuto dei prodotti che vai a bollire.

Beefcotto87

2015-02-24 16:31

Alfredo, un consiglio: malgrado l'urgenza del thread, ti consiglierei di non dare troppa corda! Limitati a dire che deve andare dal medico e di non fare cavolate :-)

I seguenti utenti ringraziano Beefcotto87 per questo messaggio: (Alfredo)

Kokosekko

2015-02-24 16:36

Eh, insomma, "urgenza": thread del 25-07-2014 asd

Beefcotto87

2015-02-24 17:03

Era inteso come urgenza di chi scrive, non reale XD