Introduzione Tag [Risolto]

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

Davide S.

2015-03-14 16:35

Stavo pensando che sarebbe comodo per la navigazione nelle sezioni di esercizi e teoria contrassegnare i topic risolti con un tag nel titolo, o anche con un'icona. Che ne dite?

Beefcotto87

2015-03-14 16:38

Spiegati meglio, perché secondo te sarebbe utile?

Davide S.

2015-03-14 16:44

Perché consentirebbe di vedere subito i topic in cui effettivamente serve una risposta. D'accordo che il traffico non è elevatissimo, ma secondo me sarebbe comodo.

Beefcotto87

2015-03-14 17:42

Ma questo non credo serva qui. La risposta serve a quello che l'ha scritta, se non ne riceve è perché nessuno può/vuole farlo.

(Alfredo)

2015-03-14 21:58

Ho capito cosa intende.. Si, potrebbe essere utile.

Sarebbe però a cura di noi moderatori modificare la discussione, ed assegnare il tag RISOLTO ad ogni quesito.

(C'è un plugin per MyBB che consente di farlo, anche colorando i TAG).

Potrebbe essere utile, ma non è indispensabile.

Beefcotto87

2015-03-14 22:33

Io continuo a non vedere un'utilità pratica, specialmente perché la mole di esercizi è decisamente troppo bassa.

PS: no, tutti possono modificare il titolo delle proprie discussioni.

(Alfredo)

2015-03-15 12:20

Beefcotto87 ha scritto:

Io continuo a non vedere un'utilità pratica, specialmente perché la mole di esercizi è decisamente troppo bassa.

PS: no, tutti possono modificare il titolo delle proprie discussioni.

Infatti non fa parte del titolo, è un TAG che va messo prima. Il termine corretto sarebbe prefisso, definirlo tag è errato.

Ho trovato questa immagine, guarda:

Kokosekko

2015-03-16 15:05

Non c'è bisogno di un plugin, da qualche versione a questa parte è una feature di MyBB asd

Visto che ci volevano 5 secondi a farlo, ho aggiunto il tag\prefisso; si può usare solo nelle sezioni degli esercizi e si imposta modificando il titolo dei thread (c'è un menu apposito).

Cosiderando anche che mi sembra quantomai laborioso andare a correggere i titoli di tutti i vecchi thread, non so quanto possa essere utile... ma vediamo prima come va asd

Kokosekko

2015-03-17 21:01

Mi sono accorto che i prefissi modificano gli URL dei thread (viene, ad es: myttex.net/forum/Thread-Risolto-Titolazione-di-acido-debole-e-base-debole), cosa che dà problemi di vario genere, primo tra tutti che se qualcuno segue il vecchio link finisce a una pagina di errore come se il thread non esistesse. Prefisso rimosso. E per pietà non chiedetemi di installare plugin...