Consiglio su quale università scegliere

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

Domenico

2016-06-10 22:17

Salve a tutti ragazzi volevo consigli riguardo la scelta del mio futuro corso di laurea e del ateneo migliore. Ovviamente la mia passione è quella di studiare la chimica e mi piace in quanto chimica. Non mi piace progettare strutture o robe simili ma fare chimica pura. Quindi vorrei approfondire lo studio di questa disciplina. Quello che amerei fare è passare giornate intere in un laboratorio a sintetizzare sostanze o ad analizzarle. Mi piace lavorare da solo o come leadership se possibile. Quindi la domanda è quale corso di chimica mi consigliate e quale successiva magistrale e se possibile sapere anche in quali atenei, magari vicino Napoli se possibile, seguire il corso di Laurea. Grazie in anticipooo

Kokosekko

2016-06-19 12:57

Ho eliminato un po' di messaggi (che volendo si possono recuperare), spero di aver prevenuto la rissa che stava per scoppiare  si si

I seguenti utenti ringraziano Kokosekko per questo messaggio: ClaudioG.

ClaudioG.

2016-06-19 14:36

Spero però che, dovesse accadere di nuovo, ci sarà un intervento del moderatore   si si

Beefcotto87

2016-06-19 15:12

Scusate tutti, ma purtroppo in questo periodo fra impegni e preoccupazioni sono sempre di più con la testa fra le nuvole :S

I seguenti utenti ringraziano Beefcotto87 per questo messaggio: ClaudioG.