Caro Babbo Natale

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

mordr3d

2009-12-14 09:59

Caro Babbo Natale,

Quest'anno ho cercato di essere buono, anche con quelle persone che per natura sanno come imprimere spin vertiginosi alle sfere riproduttive.

ho anche provato il trucco del contare fino a 10, constatando che talvolta non basta e che è meglio fino a 100 o meglio ancora fino a 1000, magari alla rovescia e magari in inglese.

quest'anno ho conosciuto anche tanti bimbi buoni (qualcuno anche su questo forum). porta qualcosa anche a loro :-)

porta un po di carbone a quelli che vendono prodotti chimici, perchè non fanno le confezioni per single, ma c'hanno solo le confezioni caserma.

A me MI piacerebbe tanto, ricevere, un paio di etti di AgNO3, un paio di Ammonio ferro ossalto (ico) e un pizzico di ammonio dicromato. se non sai che cosa sono, mandami i soldi che ci penso io.

mi piacerebbe pure un bel Pentax SMC 12-24, se lo pigli su ebay risparmi qualcosa, ma occhio ai furbetti.

se poi ti avanzano un po di spicci, mi piacerebbe tanto, ma tanto tanto, pure un iMac da 27", se ti sbrighi ci sono gli sconti e risparmi pure li qualcosa.

A presto

Ps.

probabilmente la notte del 24 lavoro, quindi se non mi trovi in casa, lasciali pure li che quando torno li scarto .

(scrivete pure voi la vostra letterina ;-) )

thechemicalsistem

2009-12-14 10:16

hahahahahah bella morder, se questa lettera le legge qualche produttere chimico, secondo me si commuove e ti manda qualcosina :-P

cmq ti volevo dire una cosa che sicurmente ti traumatizzerà, BABBO NATALE NON ESESTE, in tutti i sensi...:-D

Beefcotto87

2009-12-14 10:43

Esatto, non ESESTE XD

mordr3d

2009-12-14 11:28

Esiste esiste, solo che a quelli che non ci credono non gli porta niente :-P

quindi nel dubbio, dato che non costa nulla, io ci credo :-D

myttex

2009-12-14 12:36

Caro Babbo Natale... :Angel: sono stato buono quest'anno.... vorrei tanto il lab. di zolghetti... non chiedo la Luna asd AH, già che ci sei, anche un iMac 27'' visto che il mio mac.mini è da solo 1 anno che cel'ho asd asd ciao!

thechemicalsistem ha scritto:

hahahahahah bella morder, se questa lettera le legge qualche produttere chimico, secondo me si commuove e ti manda qualcosina :-P cmq ti volevo dire una cosa che sicurmente ti traumatizzerà, BABBO NATALE NON ESESTE, in tutti i sensi...:-D

Si... ora mando la sua letterina alla Zetalab... gli fa compassione e ricevera' 10kg di AgNO3 (da pagare comodamente nel 2010 asd in 30 piccole rate giornaliere asd)

theiden

2009-12-14 17:54

mordr3d basta ammorbarci con questo AgNO3, sta diventando un ossessione asd adesso vado da pierino e gli dico come potrebbe fare ma senza dirlo a te! asd in tanto... Caro Babbo Natale, Credo che quest'anno sia stato abbastanza buono, o almeno era mia intenzione esserlo. Non importa dilungarmi tanto su questo argomento tanto lo sai già se sono buono o cattivo: hai la tua bella lista! Quindi passo subito ai beni materiali: come saprai sto cercando di acquistare un microscopio e penso che me lo aggiudicherò prima che u arrivi però lo potrei considerare un tuo regalo se mi portassi i soldi che spenderò. Mi piaceva tanto anche un portatile con windows 7 anche se non mi sono informato molto sul modello, quello con le migliori caratteristiche andrà benissimo; mi piacerebbe inoltre ricevere qualche reagente chimico che mi manca, se ci potresti pensare te mi faresti un favore. Infine ti chiederei un acceleratore di particelle ma so che non è facile trovane in giro... se poi non ti va a genio niente di quello che ti ho chiesto va benissimo anche un po' di contanti (k€) che ci penso da solo! Ciao ciao, Theiden. ----fine--- PS ho notato che hai scritto a me MI ovviamente per sottolineare l'errore, ma ho sentito che dal ministero dell'istruzione è stato "legalizzato" poiché è di linguaggio comune, quindi si può usare, ciò non toglie che, anche se nel parlato è passabile, nello scritto è un po' cacografico (=brutto asd) PPS non che me ne farei molto di un acceleratore di particelle, però sarebbe figo averne uno, e ho scoperto che se ne possono fabbricare anche home made, mi informo e poi vi dico XD

thechemicalsistem

2009-12-14 19:24

be io con un accelleratore di particelle sparerei un fascio di neutroni su uma massa supercritica di isotopi di uranio...mmmm come sono malvagio!!!

mordr3d

2009-12-15 13:32

At Babbo natale Raccomandata A.R. anticipata a mezzo fax la presente per segnalarti che Theiden mi ha detto delle cose cattive ç_ç diche che OSESSO e ammorbo e mi dice anche non so scrivere in itagliano ç_ç siccome che queste sono tutte falsità e conCetture del tipo qua... come si chiama ... coso invece dell'accelleratore di particelle che tanto ci piacerebbe portaci una barbie sogno di sposa usata. salutandola indistintamente colgo l'occasione per rammentarle la mia precedente missiva. baciamo le mani :-P

theiden

2009-12-15 13:51

hey non ho detto che non sai scrivere italiano era solo un'osservazione anche se ho colto lo spitito ironico della risposta asd :-D PS se noti bene sono io che ho fatto un errore bello grosso che senz'altro è "illegale"... un'ossessione senza apostrofo!!! asd

mordr3d

2009-12-15 13:53

theiden ha scritto:

hey non ho detto che non sai scrivere italiano era solo un'osservazione anche se ho colto lo spitito ironico della risposta asd :-D

PS se noti bene sono io che ho fatto un errore bello grosso che senz'altro è "illegale"... un'ossessione senza apostrofo!!! asd

va be quello glielo faccio sapere per telefono a babbo natale :-P

(si si era ironico chiaramente, come del resto tutto il topic :-P)

myttex

2009-12-15 18:59

mordr3d ha scritto:

theiden ha scritto:

[...] come del resto tutto il topic :-P [...]

Mah... io non direi *Fischietta* *Fischietta* chissa' se passasse di qui... asd un...

Babbo Natale Chimico ahahahaha

Dott.MorenoZolghetti

2009-12-17 07:57

Caro BN,

porta a tutti quelli che a dicembre ti scrivono la letterina... una bella scorta abbondante di DISULFIRAM... perchè converrai con me...quella standard non consente loro di arrivare a fine anno.

Grazie.

quimico

2009-12-17 08:30

ahah Moreno... mi sa che anche l'abbondante scorta non basta se finisce come ogni Natale/ Capodanno asd

per chi non lo sapesse il disulfiram è codesta molecola

può essere preparata ossidando con iodio il sodio dietilditiocarbammato

lascio a Moreno di spiegarvi come funziona

mordr3d

2009-12-17 10:13

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA cmq io sono astemio :-P

thechemicalsistem

2009-12-17 12:35

mordr3d ha scritto:

cmq io sono astemio :-P

astemio vuoi il disulfiram asd asd asd asd

mordr3d

2009-12-17 13:51

thechemicalsistem ha scritto:

mordr3d ha scritto:

cmq io sono astemio :-P

astemio vuoi il disulfiram asd asd asd asd

essendo astemio non mi serve l'Antabuse ed essendo medico, per me era troppo facile :-P

arkan

2011-02-03 23:20

trovo che l'antabuse sia un farmaco particolarmente malvagio! >_>