terremoto

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

mordr3d

2010-01-13 23:37

si parla di 100.000 vittime.

ogni parola è superflua.

a loro vanno il mio pensiero e le mie preghiere.

quimico

2010-01-14 08:58

preghiere? con parole rivolte a un qualcosa che manco esiste non si salvano certo le vittime rimaste dal terremoto, né si curano i feriti, né si sfamano o dissetano i superstiti...

zampi

2010-01-14 14:41

quimico ha scritto:

preghiere? con parole rivolte a un qualcosa che manco esiste non si salvano certo le vittime rimaste dal terremoto, né si curano i feriti, né si sfamano o dissetano i superstiti...

se ci si crede, può aiutare. a noi e a loro.

myttex

2010-01-14 15:02

ora mi tocca chiudere. Non iniziamo con il fatto delle religioni. Quimico se non ci credi, sei liberissimo di non postare.

zampi

2010-01-14 15:17

già .:-)

dai continuiamo come se non fosse successso, mytt secondo me elimina i nostri post e lascia aperto.

quimico

2010-01-14 18:59

fate vobis. mytt io son libero di dire la mia come voi di tirare in ballo la religione. io sono un razionalista quindi non adoro leggere cose così. ma se a voi piace crederci benvenga per voi. chiudere o meno a me non cambia. ma credo sia un atteggiamento sbagliato chiudere. senza offesa sia chiaro.

myttex

2010-01-15 12:07

Per carità! Non era mia intenzione offendermi. Volevo solamente dire, che chi non crede puo' benissimo non rispondere in questa sezione. Forse non mi sono spiegato bene. Non voglio dire "atei o meno non accedete qui" assolutamente volevo dire di non iniziare divagamenti vari su chi crede o no. :-) Dai su, torniamo pacificamente alla chimica, e chi crede puo' pregar per loro. :-)