Niente favori ai topi

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

al-ham-bic

2011-02-09 22:43

Un *Hail* ai mods che hanno istantaneamente bannato l'idiota che si è nominato Uranio impoverito e ha messo quel primo e unico post. Però io non farei il grande regalo al topo lasciando sul forum il messaggio stesso. Ora che la maggior parte di noi l'hanno visto, secondo me andrebbe al più presto cancellato, proprio per non compiacere l'autore, il quale, non essendo "normale", della bannatura non gliene frega men che niente. Lui ha depositato qui il suo escremento (era questo lo scopo più che palese), ed ogni tanto viene sicuramente ad annusarlo, e ride. Non facciamogli questo favore. (Poi magari eliminiamo anche questo mio post)

I seguenti utenti ringraziano al-ham-bic per questo messaggio: Chimico, rock.angel, jobba

Beefcotto87

2011-02-10 08:21

Si, l'intenzione era che fosse visibile il motivo del ban ;-) Ovviamente ora che so che molti l'han letto, son più che felice di eliminarlo :-)

Franc

2011-02-10 10:38

al-ham-bic ha scritto:

Lui ha depositato qui il suo escremento ... ed ogni tanto viene sicuramente ad annusarlo, e ride.

Ahahahaha!

rock.angel

2011-02-10 12:39

In effetti è bene cancellarlo sia per non compiacere l'utente che l'ha scritto sia per l'immagine del forum (è un post veramente volgare!).

Malkoi H2O

2011-02-10 17:14

scusate ma che post era??

**R@dIo@TtIvO**

2011-02-10 17:34

Io me lo sono perso!

Beefcotto87

2011-02-10 17:49

Non vi siete persi nulla ;-)

al-ham-bic

2011-02-10 21:01

Molte grazie.

Per un visitatore occasionale del forum era come arrivare a casa di qualcuno e trovare un grosso escremento di pantegana gigante sul divano.

Questo fa passare inosservato magari il quadro d'Autore che c'è sulla parete di fronte...