Citta Della Scienza di Napoli >> Una Proposta Interessante Rivolta all'Italia intera

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

ENNIO VOCIRZIO

2013-03-11 10:19

Chiedo scusa ma non sapendo dove riportare quest’avviso ho realizzato qui la comunicazione.

E' qualcosa di importante e riguarda la Cultura Scientifica come potete facilmente sincerarvi.

Amici carissimi di Caserta che conosco da tempo mi hanno chiesto la cortesia di diffondere questa comunicazione. E' una reazione al grave incidente accaduto a Bagnoli.

A questo punto riporto in calce l’E-mail che ho ricevuto da uno di loro.

Amici carissimi,….un appello accorato per voi.

Non so se avete saputo dell’Incidente (fra virgolette) accaduto Lunedi alla Citta della Scienza di Napoli.

A questo punto bisogna combattere,… “ se mi bruci un albero io ne pianto un altro”

http://www.atuttoportale.it/museo.php

Vi chiedo una cortesia,... entrate gentilmente in questo link anche solo una volta e possibilmente fatelo anche dalla hompage del sito www.atuttoportale.it dove potrete certamente individuare una finestra appena aprite la pagina con la scritta “MESSAGGIO IMPORTANTE”.

Entrate nella pagina almeno una volta,…vi prego

Girate gentilmente questa comunicazione ad altri amici. E’ importante.

In questo modo la nostra richiesta sarà più velocemente indicizzata e quindi qualcuno interessato potrebbe darci una risposta. In questo caso,.. almeno spero, daremo a questa Nazione un valido aiuto.

In base al progetto proposto (se volete vi fornisco più dettagli) si potrebbe ricostituire la stessa tipologia di museo che è abbiamo perduto a Bagnoli ( Napoli) anche se tale installazione partirebbe con una ridotta superficie occupata, almeno inizialmente.

“Noi crediamo in un’umanità libera e onesta, ed inoltre i nostri figli ci stanno a cuore più di ogni altra cosa per cui vogliamo offrire con questo progetto/regalo, il nostro piccolo ma sostanziale contributo alla Scienza e alla Nazione” Oggi più che mai bisognosa.

Datemi una mano

Grazie

Vi Ringrazio anch'io Ennio Vocirzio