Libro di chimica per autodidatta

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

Utente dell'ex MyttexAnswers

2013-03-22 14:22

[Attenzione! Questo thread è stato importato da Answers, non si garantisce nulla sulla correttezza, presenza e coerenza dei contenuti così com'erano su Answers!]

Salve a tutti , sono un nuovo iscritto :-) Frequento il secondo liceo scientifico ma faccio purtroppo una sola ora di chimica a settimana (CON UN'INSEGNANTE PESSIMA!!!).In sostanza di chimica non so assolutamente nulla.Zero.Fatto sta che la cosa non mi piace affatto , e vorrei rimediare studiandola da autodidatta.Il problema è che mi servirebbe un testo da cui studiare.Sia chiaro che i miei intenti di studiare chimica sono assolutamente seri , quindi forse un semplice manuale scolastico non mi basterebbe , ovviamente non parlo di libri universitari , però mi piacerebbe un testo ricco e appronfondito , che tenga anche conto che non so assolutamente nulla!Le mie basi di matematica e fisica sono ovviamente quelle del biennio scientifico (nel caso serva sono disposto anche a studiarmi un po' di trigonometria) Grazie mille :-D

Mario

2013-03-22 19:03

Provi a mandarmi una email. Vedrò cosa posso fare. saluti Mario

I seguenti utenti ringraziano Mario per questo messaggio: Utente dell'ex MyttexAnswers