Pesafiltro che non si apre

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

Michele3D

2015-05-18 13:27

 Salve, mi hanno da poco regalato un pesafiltro, ma come di mia consueta fortuna non vuole proprio aprirsi.

Qualcuno ha qualche idea? Mi dispiace buttarlo.

Eccolo qui:

Picture 3.jpg
Picture 3.jpg

quimico

2015-05-18 13:53

Buon divertimento asd

A parte gli scherzi, quando ci sono di mezzo i colli smeriglio, sono sempre parolacce e dolori.

Sono essenziali ma spesso si incastrano, specie se non c'era abbastanza grasso di silicone sui giunti...

Ci sono diverse tecniche: chi scalda con una pistola sverniciatrice e piano piano dà dei colpetti con una spatola di metallo, chi con pazienza e fortuna prova a smuovere un po' il tappo e magari riesce ad aprire, o chi deve rivolgersi al vetraio o lo butta via.

Ma te l'hanno regalato proprio perché bloccato? No, perché in quel caso o è una causa persa o non avevano voglia di sbattersi.

I seguenti utenti ringraziano quimico per questo messaggio: Michele3D

Michele3D

2015-05-18 14:12

quimico ha scritto:

Buon divertimento asd

A parte gli scherzi, quando ci sono di mezzo i colli smeriglio, sono sempre parolacce e dolori.

Sono essenziali ma spesso si incastrano, specie se non c'era abbastanza grasso di silicone sui giunti...

Ci sono diverse tecniche: chi scalda con una pistola sverniciatrice e piano piano dà dei colpetti con una spatola di metallo, chi con pazienza e fortuna prova a smuovere un po' il tappo e magari riesce ad aprire, o chi deve rivolgersi al vetraio o lo butta via.

Ma te l'hanno regalato proprio perché bloccato? No, perché in quel caso o è una causa persa o non avevano voglia di sbattersi.

Sui giunti non c'è la minima traccia di silicone! ahahah