Caso n°1

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

Beefcotto87

2016-03-05 23:00

Ciao a tutti!

Visto che sono a casa e mi annoio, vi propongo un fantastico sondaggio (come no ;-)  ).

Immaginate di essere una persona dalla routine pressoché costante: sveglia non troppo presto o troppo tardi (non dico un'ora, perché ognuno ha il proprio metro di giudizio), va a lavoro e ci sta fino a sera, diciamo verso le 17-18.

Ecco, considerando una cosa del genere, e considerando di non avere incombenze, spese varie, partner o famiglia che possano occuparvi il tempo libero, diciamo, dalle 18 alle 23, ora in cui andate a letto, cosa preferireste fare? Tenete conto che, per comodità, potrete scegliere una sola scelta, quindi pensate a quello che fareste più volentieri!

1- il tipo di lavoro che svolgete non ha importanza, sappiate solo che non arriverete stanchi morti a casa, ma nemmeno come appena svegliati.

2- La spesa che potete affrontare non importa, basta che la cosa sia verosimile! Ad esempio, se selezionate "altro" come scelta, non mettete cose come "andrei a mangiare 2 Kg di caviale a giorno"!

3- Tenete conto che gli orari sono da intendersi come invariabili e non superabili.

4- In questo caso il weekend non ha importanza, vale solo la settimana!

5- Le opzioni sono il più generali possibile, quindi potrete specificare nelle risposte.

I seguenti utenti ringraziano Beefcotto87 per questo messaggio: luigi_67

Guglie95

2016-03-05 23:13

Io direi Sesso.

I seguenti utenti ringraziano Guglie95 per questo messaggio: thenicktm

Beefcotto87

2016-03-05 23:17

allora mettilo nelle attività sociali ;-) (ma dubito che tu faccia sesso tutti i giorni per 5 ore filate :-D)

I seguenti utenti ringraziano Beefcotto87 per questo messaggio: Kokosekko

luigi_67

2016-03-05 23:26

Nel mio caso la famiglia assorbe praticamente per intero il resto della giornata non lavorativa purtroppo, quindi questo per me è un pensiero ricorrente.

Cosa farei quindi? Qualsiasi cosa che non implichi andare di corsa e che soprattutto mi consenta di dedicare un po' di tempo per me stesso. Che sia un esperimento di chimica, uscire con amici o andare in piscina, è sufficiente che mi aiuti a liberare il cervello e a godermi un po di più la vita che ha dei ritmi assurdi.

Quindi la risposta è: dedicare più tempo a me stesso, lo metto tra "altro" :-D

Un saluto

Luigi

I seguenti utenti ringraziano luigi_67 per questo messaggio: Beefcotto87

Mario

2016-03-06 08:10

Beef, sarebbe opportuno togliere il riferimento alle parole crociate per non urtare la sensibilità dei lettori di fede islamica. Al suo posto metterei il termine "enigmistica" . Saluti Mario

I seguenti utenti ringraziano Mario per questo messaggio: Beefcotto87, thenicktm

ClaudioG.

2016-03-06 08:38

Farei qualcosa in laboratorio, o mi metterei a leggere. Oppure, se non volessi impegnare troppo il cervellino stanco, farei una passeggiata (che non andrebbe classificata come un'attività sociale), o mi metterei a disegnare o dipingere. Al massimo mi butto sul divano ad ascoltare musica classica :-D

I seguenti utenti ringraziano ClaudioG. per questo messaggio: Beefcotto87

thenicktm

2016-03-06 13:37

Nel tempo libero solitamente mi alleno, ma di certo non dopo le 6, non ce la farei :-D

Quando esco alle 6 di solito accendo il computer, mi riposo, leggo qualche notizia e magari mi rilasso giocando a qualche gioco al pc. Difficile che mi metta a studiare dopo esser stato tutto il giorno in piedi in laboratorio