Bluetooth immune ai fulmini????
[Attenzione! Questo thread è stato importato da Answers, non si garantisce nulla sulla correttezza, presenza e coerenza dei contenuti così com'erano su Answers!]


bluetooth immune ai fulmini?

salve ragazzi, nuovo del forum e cerco di arrivare ad una risposta a me indispensabile.
il collegamento bluetooth è immune ai fulmini di un temporale???

sono un responsabile dei pushback a Roma, Noi operiamo con la procedura di pushback "One man operator" quindi il pushback e la messa in moto dei motori la fa un solo operatore collegato all'aereo tramite queste cuffie "3M™ Peltor™ Hi-Viz WS (Bluetooth™)"
la domanda è questa: in caso di temporali sulla verticale del campo, abbiamo o no il rischio di essere investiti dalla scarica elettrica di un fulmine, tramite queste cuffie? il collegamento è tra l'aereo e il pushback con operatore.
Se la risposta è si, avreste qualche consiglio in merito???
grazie e colgo l'occasione per porgervi i miei + cordiali saluti.
Cita messaggio
la domanda mi sorge spontanea: c'è qualcuno che risponde in questo forum? sarei molto grato anche di semplici, non lo so... grazie. presso perchè della risposta ne ho necessario bisogno, se vi venisse in mente qualche altro sito o forum dove postarla ve ne sarei grato.
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Utente di Answers per questo post:
Utente di Answers
non so se mai leggerai la risposta ma a mio avviso non stai ottenendo risposte perché la domanda che hai fatto è troppo tecnica. si parla di un prodotto che nessuno conosce, a meno che non sia nel tuo stesso settore (e qui sono per la maggioranza dei chimici).
Porrei la tua domanda direttamente al produttore del prodotto da te citato
Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)