Candeggina, bicarbonato e Limone
Salve ragazzi, sono nuovo del forum.

Non sono esperto in materia, ma sapete dirmi cosa succede se per sbaglio mischio Candeggina, Bicarbonato e Limone?

Grazie!
Cita messaggio
Beh, è difficile mescolarli per sbaglio :-@
Meglio non farlo.
Ciao
Luisa

Dal laboratorio se ne usciva ogni sera, e più acutamente a fine corso, con la sensazione di avere “imparato a fare una cosa”;
il che, la vita lo insegna, è diverso dall’avere “imparato una cosa”.
(Primo Levi)

Cita messaggio
Potrebbe non accadere nulla, così come potresti respirarti del cloro, dipende in che ordine misceli i singoli componenti. asd
Se questa è qualche improbabile "ricetta" per pulire il lavandino della cucina letta su facebook, lascia stare, non serve a nulla.
Un saluto
Luigi
Cita messaggio
(2016-08-10, 21:26)luigi_67 Ha scritto: Potrebbe non accadere nulla, così come potresti respirarti del cloro, dipende in che ordine misceli i singoli componenti. asd
Se questa è qualche improbabile "ricetta" per pulire il lavandino della cucina letta su facebook, lascia stare, non serve a nulla.
Un saluto
Luigi

Ciao Luigi,
grazie della risposta.

Ma di per sè potrebbe essere pericoloso? E se si in quali quantità?

Grazie di nuovo.
Cita messaggio
Ma il Cif non lo producono più?
comandante diavolo *yuu*
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano comandantediavolo per questo post:
luigi_67, quimico
adesso che ci sei pulisci pure il lavandino mescolando acido muriatico,candeggina e ammoniaca...
Saluti,
Riccardo
"L'importante è non smettere mai di farsi domande.La curiosità ha buoni motivi di esistere."
                                                                      -Albert Einstein-
Cita messaggio