Chimica organica
Chi riesce a risolvere tutti gli esercizi è un genio! Vi prego aiutatemi :-):-):-) 

Cita messaggio
Devi prima offrire una tua soluzione degli esercizi ;-)
Se no addio. Le regole sono regole. E sono scritte in bella mostra.
Facile aver la pappa pronta. Non siamo il CEPU.
Qui si aiuta gratis. E le consulenze si pagano.
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano quimico per questo post:
RhOBErThO, TrevizeGolanCz
In realtà questo è l'ultimo compito di chimica organica che non ho passato! Adesso magari provo a rifarlo tutto e vediamo dove ho sbagliato. In ogni caso il mio problema piú grande sono le sintesi.. spero che qualcuno di voi sia piú bravo!!
Cita messaggio
Sbagliate o giuste che siano butta giù una tua risoluzione, vedrai che dopo ci sarà sicuramente chi saprà aiutarti.
ps. il professore non ha organizzato un incontro per mostrare la risoluzione? Non è disponibile per un appuntamento anche in privato?
Da me anche i professori più co.... coltivatori di ben poco apprezzamento da parte degli studenti si rendevano disponibili per la risoluzione dei compiti.
8-)  Tanto vetro zero reagenti 8-)
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano TrevizeGolanCz per questo post:
RhOBErThO
No assolutamente la mia professoressa non si presta a dare le soluzioni o incontri per spiegare il compito. Anzi questa è la prima volta che pubblica il compito online perche in realtá lei non vuole nemmeno che si divulghino.. purtroppo devo rimanere sempre con i miei dubbi e puntualmente non passo l'esame
Cita messaggio
Se l'hai fatto scrivi la tua risoluzione. Poi vediamo...
Non mi pare difficile. Dai.
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
ho bisogno di riprendere tutti gli argomenti e poi lo rifaccio per bene e vediamo dove sbaglio :/ grazie mille
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)