Musica
Music 
Dopo aver letto dei gusti (o parte di essi di Moreno e Al) volevo un po' sapere i vostri... e in seguito vi dirò i miei... che ne dite?
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
Io vado matto per la musica metal, soprattutto il synphonic metal, tra cui i miei preferiti sono i "Rhapsody of Fire", "Luca Turilli" e "Kamelot", in seguito collegato al genere ma diversi dai primi i "Nightwish" e sto cominciando con i "Within Temptation", poi ricorro spesso ad un gruppo metal in particolare (gli altri non li sto ancora apprezzando) i "Lordi" di cui Al e Moreno hanno spiacevoli ricordi...
Queste sono le melodie che più mi aiutano a migliorare la giornata...
Cita messaggio
Io non ascolto musica... mai :-S
Cita messaggio
il suono che tu consideri "rumore" più bello che hai sentito?
Cita messaggio
A me piace LEGGERMENTE metal, molto classica e rock. Un po' rap e techno.
Ascolto soprattutto musica attuale... e rock.

Cita messaggio
L'ultimo jingle che ricordo che mi ha affascinato è questo... fantastico connubio musica e immagini :-D ,questa è veramente da collasso per me raga (la musica :-P )

[youtube]C7U83sponKY[/youtube]
Cita messaggio
(2009-07-07, 19:44)Rusty Ha scritto: L'ultimo jingle che ricordo che mi ha affascinato è questo... fantastico connubio musica e immagini :-D ,questa è veramente da collasso per me raga (la musica :-P )

http://www.youtube.com/watch?v=C7U83sponKY

Sai.... ti stimo fratello :-D Anche a me piace QUELLA CANZONE (sese e basta *Si guarda intorno* O:-))

Myt

Cita messaggio
a parte che si chiama symphonic metal *Si guarda intorno*
ho capito di che parli... è un sottogenere dell'heavy metal
non è uno dei miei preferiti... io son più per l'heavy metal puro... ascolto qualche volta epic/ power/ speed
pensate che ai tempi del liceo ascoltavo black/ death metal *Si guarda intorno*

son cresciuto con i vinili dei miei... accanto alla musica classica amata da mia madre, son stato iniziato da mio padre (e poi da cugini più grandi) al rock, al jazz, al blues e al metal...
ho tanti vinili: dai Led Zeppelin a Duke Ellington, da Frank Zappa agli AC/DC, da Guccini ai Jethro Tull, etc.

crescendo mi son fatto mia cultura, andando a riscoprire De André, i Nomadi, De Gregori, Mina...
ho sempre avuto un particolare interesse per rap/ hip hop anni 80/90...

poi un bel giorno scoprii il sax tenore e lo ska... fu la mia rovina asd

ora ascolto anche tanto rockabilly

potrei parlare per ore... ma basta per il momento asd
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
Si i Rhapsody e i Kamelot sono Epic...
Cita messaggio
Finalmente gente normale!
Siamo io e Moreno che abbiamo gusti decisamente... fuori! (O no? Dubbio... :-/ )
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)