Determinazione del punto di fusione
Allego un file riguardante il titolo in oggetto.

.pdf  Determinazione del punto di fusione.pdf (Dimensione: 171.84 KB / Download: 1091)
Ciao
Luisa

Dal laboratorio se ne usciva ogni sera, e più acutamente a fine corso, con la sensazione di avere “imparato a fare una cosa”;
il che, la vita lo insegna, è diverso dall’avere “imparato una cosa”.
(Primo Levi)

Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano LuiCap per questo post:
as1998, zodd01, ClaudioG., luigi_67, NaClO, RhOBErThO
Sempre ben fatte le sue dispense.Posso fare una richiesta:potrebbe aprire un tread in cui le raggruppa tutte e magari aggiungerne altre?
Saluti,
Riccardo
"L'importante è non smettere mai di farsi domande.La curiosità ha buoni motivi di esistere."
                                                                      -Albert Einstein-
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano NaClO per questo post:
RhOBErThO
Ho fatto un calcolo approssimativo: le dispense che ho scritto sono in totale 48 MB di file in pdf.
Forse sono un po' troppo pesanti per essere postate sul forum :-P
Ciao
Luisa

Dal laboratorio se ne usciva ogni sera, e più acutamente a fine corso, con la sensazione di avere “imparato a fare una cosa”;
(Primo Levi)

Cita messaggio
NaClO
Quello che posso fare è allegare gli indici di ognuna:

.pdf  SICUREZZA 2014-2015 Indice.pdf (Dimensione: 99.96 KB / Download: 21)

.pdf  ANALISI TERZA 2014-2015 Indice.pdf (Dimensione: 826.5 KB / Download: 75)

.pdf  ORGANICA TERZA 2014-2015 Indice.pdf (Dimensione: 585.35 KB / Download: 63)

.pdf  ORGANICA QUARTA 2014-2015 Indice.pdf (Dimensione: 257.61 KB / Download: 40)

.pdf  ORGANICA QUINTA + TERRENI 2014-2015 Indice.pdf (Dimensione: 261.91 KB / Download: 37)
Ciao
Luisa

(Primo Levi)

Cita messaggio
RhOBErThO, NaClO
Bellissimi i disegni dell'indice di analitica!Grazie ancora!
Saluti,
Riccardo
"L'importante è non smettere mai di farsi domande.La curiosità ha buoni motivi di esistere."
                                                                      -Albert Einstein-
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)